Regala un buono sconto!

  

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite i corrieri BRT GLS e DHL con tracciatura. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, su richiesta sarà possibile ricevere un link per tracciare il vostro pacco online.
La consegna viene effettuata a domicilio dal nostro corriere, in caso di assenza, il vostro ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere.Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali ad eccezione degli oneri doganali. I costi di trasporto variano a seconda della destinazione della spedizione.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Nel caso in cui il cliente per qualsiasi motivazione non proceda al ritiro della spedizione, i costi relativi al rientro in sede degli articoli e che ammontano a 7,90€ per gli ordini in consegna in Italia e a 19,90€ per gli ordini in consegna all'estero, saranno a carico del cliente stesso e verranno detratti dalla cifra complessiva del rimborso.

TRASPORTO ITALIA

Spedizione tramite corriere GLS o BRT GRATIS sopra 39,99 € di spesa!

TRASPORTO NAZIONALE

Spedizione (ordini inferiori a 39,99 €) tramite corriere GLS 5,90 €

Spedizione (ordini inferiori a 39,99€) tramite corriere BRT 5,90

TRASPORTO ESTERO

Spedizione tramite corriere DHL 19,9 € in Europa EU, 29,00 € in Europa non EU

Eventuali oneri doganali aggiuntivi saranno a carico del cliente.

RITIRO IN NEGOZIO

Tutti gli ordini effettuati con ritiro e pagamento in negozio verranno trattati come acquisti in loco e verrà emesso scontrino fiscale. Eventuali cambi verranno fatti in negozio e non spediti, eventuali resi saranno trattati con la generazione di buoni acquisto validi per l'acquisto di articoli esposti nei punti vendita (non online).

RESI

Ai sensi dell'art. 52 e segg. Del D. Lsg 206 del 2005, se il cliente è un consumatore ( ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, contattandoci prima e poi rispedendo il prodotto acquistato a suo carico ENTRO 14 GIORNI dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA a :

Annamaria Calzature & Accessori
Centro comm. CESURE Via Rossini 8
05100 Terni (TR)

Telefono 0744 276302

N.B. I rimborsi degli ordini pagati tramite metodo NEXI richiedono fino a 10 giorni lavorativi dalla richiesta. 

COSTI

RESI - I resi sono a carico del cliente tranne in caso di difetto, prodotto non conforme alla descrizione e qualsiasi errore riconducibile ad annamariacalzature.it

CAMBI - I cambi taglia (se la taglia necessaria è presente nel nostro magazzino) sono gratuiti per ordini consegnati in Italia.