Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS e DHL con tracciatura. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, su richiesta sarà possibile ricevere un link per tracciare il vostro pacco online. La consegna viene effettuata a domicilio dal nostro corriere, in caso di assenza , il tuo ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda della destinazione della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

TRASPORTO ITALIA

Spedizione tramite corriere GLS gratis in tutta Italia

TRASPORTO ESTERO

Spedizione tramite corriere DHL € 19,9 in tutta Europa

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore ( ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, contattandoci prima e poi rispedendo il prodotto acquistato a suo carico ENTRO 14 GIORNI dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA a :

Annamaria Calzature & Accessori
Centro comm. CESURE Via Rossini 8
05100 Terni (TR)

Telefono 0744 2763027

Non sono rimborsabili gli articoli personalizzati a richiesta del clienti per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99)