Offer a gift card

  

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite i corrieri BRT GLS e DHL con tracciatura. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, su richiesta sarà possibile ricevere un link per tracciare il vostro pacco online. La consegna viene effettuata a domicilio dal nostro corriere, in caso di assenza, il tuo ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali ad eccezione degli oneri doganali. I costi di trasporto variano a seconda della destinazione della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

TRASPORTO ITALIA

Spedizione tramite corriere GLS o BRT GRATIS!

TRASPORTO ESTERO

Spedizione tramite corriere DHL € 19,9 in tutta Europa

Eventuali oneri doganali aggiuntivi saranno a carico del cliente.

RITIRO IN NEGOZIO

Tutti gli ordini effettuati con ritiro e pagamento in negozio verranno trattati come acquisti in loco e verrà emesso scontrino fiscale. Eventuali cambi verranno fatti in negozio e non spediti, eventuali resi saranno trattati con la generazione di buoni acquisto validi per l'acquisto di articoli esposti nei punti vendita (non online).

RESI

Ai sensi dell'art. 52 e segg. Del D. Lsg 206 del 2005, se il cliente è un consumatore ( ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, contattandoci prima e poi rispedendo il prodotto acquistato a suo carico ENTRO 14 GIORNI dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA a :

Annamaria Calzature & Accessori
Centro comm. CESURE Via Rossini 8
05100 Terni (TR)

Telefono 0744 276302

N.B. Nel caso di Reso per ripensamento le spese di spedizione non saranno rimborsate ma a carico del cliente per ordini inferiori a 49 €
Non sono rimborsabili gli articoli personalizzati a richiesta del clienti per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99)
Nel caso di cambio verranno richieste 7 € per la doppia operazione di spedizione.

Il reso gratuito è da intendersi solo per la prima restituzione, nel caso in cui venga richiesto un secondo reso per lo stesso ordine le spese di spedizione saranno a carico del cliente (sarà comunque possibile richiedere ad Annamaria Calzature di organizzare questa seconda spedizione tramite le proprie tariffe convenzionate con i propri corrieri).